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Domande frequenti

Nelle risposte troverai tutto il necessario sull'utilizzo del nostro servizio

Domande generiche

Non riesco ad inserire il mio indirizzo, cosa vuol dire?
Posso fare delle modifiche ad un ordine inviato?
Posso modificare o annullare il mio ordine o modificare il mio indirizzo di consegna se l’ordine non è stato ancora spedito?
Fino a che ora posso ordinare?
Posso ordinare per domani?
Posso annullare l'ordine?
Come posso segnalare dei ristoranti da cui mi piacerebbe ordinare?
L'ordine per uno dei ristoranti risulta annullato. Cosa succede?
Per quale motivo il mio ordine è stato completamente annullato?
Perchè 1.2.3...Pronto non può garantire che il cibo ordinato sia compatibile con le mie intolleranze?
I ristoranti non devono per legge fornire informazioni su determinati allergeni?
Come posso mettermi in contatto con un ristorante?
Ho altre domande riguardanti le intolleranze alimentari - Cosa posso fare?
Come faccio per aggiungere/modificare gli articoli nel mio carrello?
Posso effettuare un ordine via telefono?
Quali informazioni relative al mio ordine riceverò via email?
Posso vedere lo stato dell’ordine?
Posso mettere nel carrello i piatti da più ristoranti nello stesso ordine?
Cosa faccio se non trovo risposta a una mia domanda sul sito?
Cosa devo fare qualora i prodotti mi arrivino danneggiati o avariati, o non fossero quelli ordinati?

La consegna

Scendo io o sali tu?
Dove trovo il codice di consegna?
Come faccio a lasciare una recensione sul ristorante o sul servizio di 1.2.3 … Pronto?
Se ho problemi con l’ordine ricevuto chi devo contattare?
Se ho problemi con l’ordine ricevuto posso richiedere un rimborso?

Il pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Posso inserire due indirizzi diversi per la spedizione e la fatturazione?